Chiara Nasti decisa: “Mio marito Zaccagni non lo farà più”

Divertente sfogo di Chiara Nasti su Instagram. L’influencer napoletana aggiorna quotidianamente i follower delle sue attività quotidiane e tra le tante cose ha ammesso che suo marito Mattia Zaccagni non le farà più delle foto. Da qui è partito un simpatico botta e risposta tra l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e il giocatore della Lazio. Tutto è partito da alcune immagini che Chiara ha condiviso sul suo account: scatti non proprio professionali, alcuni addirittura sfocati. “Io volevo solo una foto decente – ha scritto la Nasti – Dopo queste mio marito non mi farà mai più una foto, giuro”. E la reazione di Zaccagni non è tardata ad arrivare…

Chiara Nasti e Zaccagni litigano per le foto

Alla provocazione di Chiara Nasti Mattia Zaccagni ha replicato divertito: “Ah, finalmente”, con tanto di emoji che ride. Pronta la controreplica della moglie del laziale: “Ma va, va, che non ne esce una decente quando me la fai”. Una fan ha appoggiato la scelta della Nasti: “Quando le fanno gli uomini non escono mai bene”. Chiara sembra ormai decisa: mai più foto scattate da Zaccagni!


Precedente Scommesse, la Roma si schiera con Zalewski ed El Shaarawy: il comunicato Successivo Belgio-Svezia: l'Uefa omologa l'1-1 al 45'. Risultato ininfluente per la qualificazione